effettivamente oggi ero arrivata al punto di distruggere il pc!!!! grazie amministratore
Scusate ragazze ma oggi è stata una giornataccia
dopo tante peripezie siamo riusciti con i programmatori a risolvere tutto, mancano solo alcuni piccoli dettagli, quindi vi invito a pazientare ancora qualche po di minuti prima si postare o di scrivere qualcosa.
Scusate se non abbiamo dato comunicazione prima, ma come avrete potuto notare non ci faceva nemmeno loggare da amministratore.
Ci scusiamo con tutti per i disagi.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
OK ragazze, abbiamo finito finalmente, ora sembra che tutto sia apposto.
Nel caso in cui dovreste riscontrare qualche anomalia o problema non esitate a segnalarcelo, grazie.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
io sono riuscita solo oggi. perchè ieri non mi faceva fare nulla. anzi riuscivo a vedere i messaggi ma vecchi ma senza loggare perchè se lo facevo mi veniva detto che non potevo accedere. comunque adesso sembra tutto ok.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri