Ciao Ela, ci sono diversi tipi di tela aida, nel negozio dove la compro io si può trovare la morbida o la dura.
Se vuoi ricamare con la lana c'è anche una tela aida fatta apposta (è solo un po' cara, 40 € al metro).
Bacciottoli a Daniel
Qualcuna di voi conosce ik prodotto x indurire la tela aida???
E poi un'altra cosa... secondo voi posso ricamare con la lana?
Ciao Ela, ci sono diversi tipi di tela aida, nel negozio dove la compro io si può trovare la morbida o la dura.
Se vuoi ricamare con la lana c'è anche una tela aida fatta apposta (è solo un po' cara, 40 € al metro).
Bacciottoli a Daniel
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Ok grassie...
Xkè ho comprato un tipo di tela aida a Milano xò è troppo morbida e con i buchi troppo grandi e il lavoro con il filo da ricamo m viene troppo brutto siccome ne ho un metro la volevo sfruttare... proverò con l'amido come m ha detto bimba... lo trovo in merceria o anke da latre parti??
Un baciotto a tutti i miei nipotini
Anke qua c'è Acqua e Sapone ma è lontanissimo e s kompra così bene, almeno quando ero a Roma compravo tutto la anke le kose x Daniel..
Oggi vado a cercarlo..
ciao ela la tela della dmc è la più dura che ci sia altrimenti c'è un prodotto svedese ma impossibile da trovare che si chiama tela magica si può addirittura modellare con le mani io l'ho acquistata per natale ci ho fatto delle graziose borsette ricamate e ci ho messo dentro delle candele io l' ho trovata da un mio fornitore toscano calcola che io la vendo per questo l' ho trovata dipende però che devi fare se ti interessa per fare lavori particolari mandami il tuo indirizzo te ne mando un pezzetto volentieri poi mi dici com'è ti dico che devi lavorarla almeno a 3 fili se non 4 con ago grosso in quanto molto dura fammi sapere ciao ciao
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
Grassie Allalla...
Non devo fare nulla d particolare... volevo solo rendere + duro un pezzo d tela aida xkè è troppo morbida e non riesco a lavorarla...
Ieri sn andata Da acqua e sapone e ho visto l'amido...sl ke mia madre m ha detto ke a casa (a mia insaputa ) c'era l'appretto ke è buono x indurire..solo ke prima devo lavorarla e poi far sto lavoro... e nn so se lo farò mai...ho provato a lavorare su questa tela ma avendo anche i buchi troppo grandi io nn m c trovo.... ho deciso di farci un cuscino usando la lana.....
Xò l'appretto posso usarlo x quando farò l'orologio???? con il tempo rimane sempre duro?
Segnalibri