giallopistacchio , quell'escavatore e il mezzo con retropala sono troppo realistici , e il ricamo sta venendo davvero bene ^_^
su su
manca solo la O ^_^
nadia
unisco la discussione ad una già esistente. cerchiamo di non creare thread doppi per non creare confusione
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Giallopistacchio (22-01-2011)
ciao!io ultimamente mi sono fissata con lizzie kate....e ho in progetto di farli tutti!!!!!
poi c'è sempre il progetto del metro di winnie the pooh.....ma che farò solo se dovesse partire un sal perchè trooooooppo impegnativo x la mia costanza!
e poi vorrei fare una striscia x il tavolo (lo schema ce l'ho già, ma ora non sono a casa quindi non ve lo posso far vedere)
e poi e poi........
già....natalia ma lo schema del bambino l'hai fatto te????perchè avrei una foto di noemi adattissima e la cosa mi alletta abbastanza!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
A parte il fatto che sta venendo benissimo la scritta e fin qui non ci piove.....però ti confido un segreto: non esalterebbe neanche me una cosa del genere !!!!
Comunque dai consolati almeno gli hai dato un nome corto e così sei quasi alla fine dell'opera!!!!!
Giallopistacchio (24-01-2011)
Ciao! Io sto per iniziare a ricamare le tende per la camera. Premssa: la mia camera è mooolto particolare. Ho fatto dipingere i muri con i colori del mare in modo che sembra di essere sott'acqua. Per le tende ho preso del lino e l'ho tinto di azzurro, ma facendo dei nodi, così è venuto tutto sfumato.
Ho intenzine di ricamare qualche corallo sul fondo e le sirene di Mirabilia, partendo dalle Mermaidsw of Deep Blue. Speriamo bene...
Stanza molto particolare!
Mi piacerebbe vederne una foto, si può?
Ciao
Segnalibri