anche x me va bene!
Il ricamo deve essere iniziato quando la luna è in crescita!!!
secondo questo calendario http://kalender-365.de/calendario-lunare.php dovremo iniziare dopo il 4 febbraio, ma comunque entro il 18!!!
Allora apriamo un SAL?
anche x me va bene!
Il ricamo deve essere iniziato quando la luna è in crescita!!!
secondo questo calendario http://kalender-365.de/calendario-lunare.php dovremo iniziare dopo il 4 febbraio, ma comunque entro il 18!!!
Allora apriamo un SAL?
Ultima modifica di Natalia; 30-01-2011 alle 23:28
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ti ho risposto anche nell'altro post...secondo me sarebbe bello poter aprire questo SAL feng shui...
Natalia (05-02-2011)
Ci ho messo un po' ma alla fine eccomi qua.
Ecco, come promesso, la foto della stanza (una parte giusto per vedere il colore e nascondere il mega disordine) e il lino azzurro e bianco su cui ricamerò fonadale marino e sirene. Sono 3 pannelli.
Spero di riuscire a iniziare in settimana, ma sono incasinatissima col lavoro ultimamente...
Bellissimo il colore della stanza!!!!! Mi piace tanto!!! Brava!!! Non si vede bene il colore della tela, avevi detto che era sfumata o sbaglio??
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carmen81 (12-02-2011)
Segnalibri