benvenuta claudia,grazie per la tua adesione...
Occorre solo realizzare teline ricamate con soggetto adatto ai bambini su tela aida che preferisci o lino , teline 20x20 piu' 2 cm per lato per le cuciture
Puoi realizzarne una o piu' di una e se vuoi anche con il logo della "maglia del cuore" realizzato da Maria , prova a rileggere il primo post ^_^
troverai molte informazioni !!
grazie Claudia
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Ho preparato i quadrati di aida bianca 20x20 + cuciture per le copertine e ho già scelto come tema alcuni schemi della carica dei 101. Mi è però sorto il dubbio che i cagnolini non risaltino bene sulla stoffa bianca. Qualcuna di voi ha provato a ricamarli su aida bianca? cosa mi consigliate?
Aspetto vostri consigli. Grazie.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Ciao Vicky, anch'io pensavo di fare qualcosa della carica dei 101, magari più in là, e secondo me vengono benissimo anche sulla tela bianca, nonostante siano bianchi e neri. Pero' considera che il punto scritto nero delimiterà la parte bianca, per cui secondo me risalterà tanto! Quindi buttati su questi schemi tenerissimi!!!
Così magari dopo che vedrò i tuoi io ne sceglierò altri nel caso siano uguali Poi se provi a fare una ricerca su internet qualche ricamo realizzato lo trovi, così ti fai anche un'idea più precisa!
VICKY57 (23-03-2013)
VICKY57 (23-03-2013)
VICKY57 (23-03-2013)
Grazie ragazze, mi avete tolto i dubbi, le teline sono pronte, già segnato il centro, schemi già scelti, allora si parte con le crocette
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Segnalibri