Troppo bello far parte di questa comunità!
Visualizzazione Stampabile
Troppo bello far parte di questa comunità!
ciao ragazze, finalmente ho pronto il pacchetto da spedire! Potreste farmi avere l'indirizzo per la spedizione? Grazie mille!
Penso che ormai qualcuna ti abbia già risposto con un mp. Comunque, puoi chiedere a Giulietta se devi spedire a lei o a Nadia; prova a mandarle un mp.
Grazie per il tuo lavoro!
Ciao Sandra, si mi hanno dato l'indirizzo di Giulietta, le mando un mp, così domani spedisco. Purtroppo è solo un piccolo pensiero, a parte il poco tempo che ho avuto in questi mesi sono anche molto lenta, quindi il mio sarà giusto un piccolo contributo, ma meglio di niente, no?!?!?
rieccomi.... scusatemi se insisto e vi stresso.... ma vorrei spedire questo pomeriggio (altrimenti dovrei aspettare a martedi prossimo) e mi servirebbe l'indirizzo di Nadia, le ho mandato un mp ma non so se lo leggera' in tempo. perdonatemi, solitamente non sono cosi' pressante e insistente! grazie mille
oh spero di averti risposto in tempo ^^
non vedo l'ora di assemblare le copertine con le vostre teline !!!
Cara Betty
le tue teline sono arrivate , e sono bellissime !!!
davvero grazie grazie di tutto cuore ^_^
nel pomeriggio posto la foto qui : http://www.megghy.com/forum/f152/201...tml#post702074
:cuore1:
Ciao a tutte.
Ho preparato due serie di teline a broderie suisse, una da dieci e una da otto. già consegnate a Giulietta... Nadia, spero che ti siano arrivate!
Ciao Sandra ^_^
con Giuly mi son accordata , visto non riuscivo ad esserci quando lei poteva fermarsi , ha fatto una spedizione , ancora non le ho , ma arriveranno presto ^_^
grassie cara !!!!
è ancora aperta la possibilità di collaborare? Io lavoro con i bambini e mi piace fare cose per loro! Ho letto la prima pagina quindi... si possono fare anche lavori non a punto croce? IO amo lavorare con il feltro... se può andare bene anche quello... Attendo notizie :)