....................come sempre....................ho dimenticato l'allegato
ciao a tutte. ho trovato questo bellissmo alfabeto di winnie, ma purtroppo, nelle lettere, ci sono anche gli altri personaggi. qualcuna di voi pensa che si possano trasformare le lettere SDRO? ossia a queste lettere si può aggiungere le figure di winnie al posto di quelle che ci sono?
sicuramente non sono stata chiara.
ma vi abbraccio tutte con affetto
baciotti
eralda
Ultima modifica di vale 22; 26-12-2010 alle 19:29
Sei stata chiarissima, invece. Io credo di si, basta trovare nella grande galleria delle immagini di Winnie, schemi che si adattino alle dimensioni delle figure da sostituire. Se inserisci lo schema delle lettere da modificare, forse è più facile aiutarti.
Saluti da Annamaria
approfitto subito dell'invito che mi hai fatto....dunque le lettere che devo sostituire sono la S la D la R e la O. invio lo schema di queste lettere e invio anche le lettere che non mi servono ma che hanno winnie. chissà se qualche cuore d'oro mi aiuta.
in ogni caso, baciotti x tutte, come sempre
carissima Annamaria, intanto perdonami se non ti ho risposto immediatamente, ma io il sabato e la domenica di solito non riesco a collegarmi.
Poi, e Maria Luisa (rido) non mi sgridi se adesso sto x gridare: MA GRAZIE!!!!!!!!!
A parte che, che ti devo dire........sei fantastica. me le fai anche le altre?
Ma poi, devo dirvi la verità: quando voi mi aiutate, aldilà dell'aiuto pratico....io leggo sempre una vostra coccola nei niei confronti.
E questo........mi rende felice.
Grazie ancora annamaria.
baciotti eralda
cara cara cara annamaria, davvero non ho modo come farti giungere il mio grazie e soprattutto i miei complimenti x come sei stata BRAVA.
mi hai risolto davvero un problema.
quando lo avrò fatto ti invierò una foto. è il minimo che possa fare.
ti abbraccio forte e grazie ancora baciotti eralda
Segnalibri