mi piacerebbe anche a me questo schema...mi spiace ci tocca aspettare...
Avrei questa immagine... Chi riesce a trasformarmela in schema per punto croce? Numero minimo di colori e mi serve che stia in una banda classica dei lenzuoline per bimbi...
Grazie mille Mi serve averla per primi settembre ad ottobre è prevista la nascita.
lastanzadischatzi.blogspot.it
non c'e questo schema, ma un paio di Puffi li trovi su http://www.megghy.com/forum/f38/puffi-852.html
Ultima modifica di Natalia; 19-09-2010 alle 15:45
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Mi serve che ci siano i puffi perché la mamma li adora e colleziona da anni... Io ho scelto immagine che sia a striscia continuativa... Mi va bene qualsiasi altra proposta purcheé si svilupi nella striscia...Nel link che mi hai passato ho guardato ma non vanno bene...
Grazie!
lastanzadischatzi.blogspot.it
Che altezza debbono avere i puffi? Puoi mandarne delle immagini singole, non tanto grandi e non tante, tra uno e l'altro ci si potrebbe inserire un motivo ripetuto, tipo casetta dei puffi - manda l'immagine anche di quella- , se ti va l'idea.
Vedremo cosa si può fare, senza troppa fretta, però
Ultima modifica di Natalia; 08-06-2010 alle 18:04 Motivo: Tolto codici allegati
Segnalibri