tipo broderie suisse? puoi farlo ordinato, ma non perfetto come nel punto croce
salve ragazze......... mi potete dire come faccio a fare il punto croce doppio o stella con un retro che non sia un fuoco d'artificio??? per essere più chiara il punto croce doppio è quello in cui si va a passare il filo anche in modo verticale ed orizzontale dopo aver fatto la crocetta normale...... c'è un tutorial........ video dove possa vedere come fare??? grazie!!
nel complesso del disegno , sì che ci sono salti.......... anche questo è un problema.......... volevo fare una tovaglietta......... ma se vien troppo" sporca "dietro non mi va..... avevo optato per questo.perchè il lino ha la trama abbastanza larga....... ed in questo modo riempivo un po'...... ma se non esiste modo!!!
dai un'occhiata alle riviste di Broderie suisse che trovi qui http://www.megghy.com/forum/f191/ind...tml#post364433 forse c'è una piccola scuola
Anapaola (02-03-2015)
cara Maria ho guardato le riviste che mi hai detto .... ma spiega solo come fare in punto.......ma come renderlo ordinato sul retro....... grazie anche a te Aimiy.. ma non posso farlo così....... ti ingrazio per per il tuo consiglio....... mi sa che dovrò optare per le crocette semplici........grazie!!
Segnalibri