scusa eralda credo che sia uno schema di ela e non di ele
ciao Ela, ho trovato questo tuo alfabeto con le mucchine. e vorrei scrivere alessandro.
solo per il mio problema di pasticcio quando provo a ricamare con il punto scritto, credi che alle lettere che servono a me, potresti togliere il punto scritto del muso?
mi dici se si può fare?
altrimenti ne trovo qualche altro.
grazie mille
eralda
scusa eralda credo che sia uno schema di ela e non di ele
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
cambiato il nome nel titolo e anche nel messaggio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Eralda scusa se risp solo ora....beh si mio.. io l'ho solo ricopiato perchè era poco leggibile quello ke c'era sul forum.... il punto scritto del muso si può anche togliere.. xò questo alfabeto alla fine è "tutto" punto scritto, il contorno delle lettere devi farlo a punto scritto per forza se no non si capirebbe nulla.... ioposso anche toglierlo, però vedresti solo punti neri sensa un senso
Cara Ela, provo a spiegarti.
La mucchina deve riprendere i cori di quella "Chicco", per cui le macchiette sono rosse e non nere.
Io le letterine le riempio, nel senso che non faccio solo il contorno con il prunto scritto, ma le ricamo bianche.
da sola, a mano, ho cercato di fare.
ti mando l'immagine perchè ci terrei tanto ad un tuo parere, anche se mi rendo conto che così disegnata davvero manco si capisce che è una mucchina.
magari la vedo solo io che ce l'ho in testa.
ti abbraccio
eralda
sai che mi piace + con il muso così che come quello originale.. secondo me viene bene se tu la riempi cn il bianco.. io ti direi di fare una prova, non dovrebbe venire male così come l'hai rifatta tu.....
Si si Eralda confermo di nuovo mi piace + così, anzi mi hai dato l'idea di modificarlo, perchè l'originale cn quel muso non mi piace molto invece così si :P
Segnalibri