Ciao, effettivamente non e' molto chiara la differenza...pero' secondo me potresti fare i "contorni" in nero, mentre per esempio i "peletti" dell'orsetto potresti farli marroni
Bacio
Help me!
Sto facendo una copertina (nella foto sotto c'è solo una parte ma assicuro che le altre sono uguali).
Sono arrivata a fare il punto scritto....e fin qui tutto bene....ma ahime nella leggenda (foto piu' sotto ancora) c'e' scritto che i colori per il punto scritto sono due: nero e marrone. Voi riuscite a vedere la differenza? Io No!!!
Non so che fare... ad esempio: 1- faccio l'orso marrone, la maglia la palla e il cubo neri? se faccio cosi', il mento, sotto la maglia, il contorno alto della palla (a contatto con l'orso) e il cubo parte orso di che colore faccio? nero o marrone?
2- faccio tutto marrone? 3- faccio tutto nero?
Qualcuno di voi ha gia' fatto questo ricamo? Come si e' regolata?
Accetto suggerimenti.
Grazie
Ultima modifica di sharon; 12-10-2012 alle 15:51 Motivo: Sistemato allegato cliccando su fatto
Ciao, effettivamente non e' molto chiara la differenza...pero' secondo me potresti fare i "contorni" in nero, mentre per esempio i "peletti" dell'orsetto potresti farli marroni
Bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Pipolotta (12-10-2012)
Pipolotta (12-10-2012)
Certo a occhio nudo o con lo schema stampato la differenza non si riesce a vedere.
però ingrandendo l'immagine col computer e usando un programma per modificare le immagini si è notato che la maglia era nera e l'orso era marrone.
Cmq personalmente, quando devo fare il punto scritto, mi regolo io quale fare!
Per esempio in questo caso metteva la farfalla anche punto scritto marrone.
Poi sei libera di scegliere come vuoi!
Segnalibri