Ciao catty, potresti essere più precisa? Magari se posti i quadretti che stai preparando possiamo renderci conto dello spazio che resta attorno al nome e consigliarti.
ciao a tutte io dovrei fare a punto croce tre quadretti personalizzati per appenderli nella stanzetta i nomi sono miriam manuel e cristian vorrei un idea su che disegni fare e come organizzare gli schemi.
grazie a tutte in anticipo!!!
Ultima modifica di bigmammy; 28-03-2011 alle 22:23 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la futura consultazione
le indicazioni sono poche,i bimbi piccoli quindi non si conoscono i gusti
potresti scrivere i loro nomi,per la femminuccia qualcosa di romantico,per i maschietti qualcosa di spiritoso.
ciao,fiorella
allora ieri ho comprato al centro commerciale delle cornici una gialla una blu e una rosa sono 20x30 nella gialla metto un winnie the pooh con il pallone e l'arcobaleno e sotto mi chiamo manuel poi devo scegliere gli altri 2 che disegno mi consigliate???grazie del vostro aiuto!!!!
ah dimenticavo sn 2 maschietti e una femminuccia!!!
ecco qualche idea x come sistemarli
Ma per il soggetto dico che è meglio che scelgano i bambini.
Forumine, qualcuna ha lo schema del quadretto Door Sing Kit Disney 0451 che ho allegato?
P.S.: io ho fatto questo Winnie http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-50.html x una richiesta
Ultima modifica di Natalia; 29-03-2011 alle 17:24 Motivo: aggiunto link
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao natalia ho stampato lo schema winnye the pooh con il nome cristian se mi puoi dare lo stesso schema pero' con il nome manuel cosi quello con lo sfondo blu lo metto nella cornice blu per cristian invece a manuel lo faccio con lo sfondo giallo e lo metto nella cornice gialla e a miriam faccio hello kitty mi puoi dare lo schema uguale solo con il nome manuel???grazie mille mi sei stata di vero aiuto!!!!un bacio!!!lo schema che ho preso e' questo:
Ultima modifica di kattygiordy; 29-03-2011 alle 13:57
Posso farlo , ma con un carattere diverso come quello che era insieme a questo.
se vuoi poprio questo chiedi a Didi di crearlo e te lo metto insieme a Winnie.
Fammi sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri