Sono molto belli e anche io sono rimasta scettica su come far passare il nastro..........
Ma poi, dopo le spiegazioni di Natalia, ho capito.
Grazie per averli postati, ciao
bellissimi quadretti nascita e..... idea quella del nastrino. Sulla copertina si può sempre aggiungere il passanastro (già fatto)per infilare il nastrino. ciao grazie per averli postati
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
Sono molto belli e anche io sono rimasta scettica su come far passare il nastro..........
Ma poi, dopo le spiegazioni di Natalia, ho capito.
Grazie per averli postati, ciao
quasi quasi mi ci metto a ricamare un nuovo quadretto non riesco a dormire da quando li ho scoperti! hihihih
anche non nascita! che sia un quadretto con foto! hmmm non male come idea!!! ci devo pensare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
come avevo scritto, non ti preoccupare! una volta passata la colla, la tela diventa durissima e il nastrino non la rovina affatto.
appena mi decido con il soggetto farò la proposta per un SAL! che ne pensate??? soggetti a libera scelta, l'unica componente indispensabile sarà il bordino a punto scritto e il nastrino come in questi quadretti...
il bordo a punto scritto, però, sarà da rifare o da trovare!
se vi capita di trovarlo, fate un fischio!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri