![]()
..no purtroppo non ho ancora trovato l'intero schema del quadretto...vedremo di poterlo fare in qualche maniera, cmq ti ringrazio tanto..
Saluti, Babi![]()
![]()
ciao babi!!! io non ho lo schema che cerchi però ho qst orsetto che potresti metterlo al posto di quelli rappresentati nella foto!! io te lo metto poi vedi tu!!!! me lo ha dato una mia amica che lo ha fatto per il suo nipotino!!
ah cielodirlanda ti ho mandato un mp con scritto la mia mail perchè mi chiedevo se potevi mandarmi lo schema di un'immagine che hai msso.. se non ti scoccia!!![]()
NON CAPITE CHE NELLA VITA C'E' UN UNICO SCOPO?" "E QUAL E'?" "DI PIU'. DI PIU' DI OGNI COSA. DI PIU' DI TUTTO".
Annamaria le mail che ti mando mi tornano tutte indietro, ma sei certa di non avere la casella di posta intasata??
Proviamo a vedere se riesco a postare qui, anche se i file sono grossini... infatti, come pensavo, il sistema non me li accetta perchè superano il limite di 530 KB.
Qualcuno ha un suggerimento da darmi per risolvere il dilemma? Vorrei poter accontentare la richiesta di Annamaria...
Segnalibri