la prima e l'ultima riga vengo ripetute per poterle congiungere. Tu devi farne solo una.
Buongiorno ragazze, rieccomi con un dubbione che riguarda lo schema bimbo-terra. Sistemato i fili con il vostro aiuto ho quasi terminato la metà "alta" del quadretto. Mi sono accorta guardando la metà che mi aspetta ora che l'ultima fila sopra è anche la prima fila della parte sotto. Come se la stessa fila fosse ripetuta due volte... Sono io che mi creo problemi inutili (il che non sarebbe una novità), è l'effetto della scansione oppure, semplicemente, è giusto così? Se qualcuna di voi l'ha già ricamato mi può aiutare? Ora scappo al lavoro.... A presto
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
sonia1670 (25-07-2014)
Come sospettavo!!! Grazie mille Aimiy, sempre pronta e disponibile! Così stasera posso procedere..... Buona giornata!!!!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
aimiy (25-07-2014)
Sal a cui partecipo
Segnalibri