Forse tu stai cercando una schema non free di Natalia.
Potrebbe essere questo?
ciao a tutti ho visto in giro per il forum dei bellissimi quadretti fatti per dei fiocchi nascita il mio preferito è quello con fizzy moon nel quale c'è il peso l'ora e la lunghezza del bimbo, e vorrei farlo per la mia bimba
si chiama Sofia ed è nata il 12/09/12 alle h 2.28 pesava 3370 kg ed era lunga 48 cm
c'è qualcuna di voi che può darmi una mado ad ottenere lo schema in modo che io possa ricamarlo?grazie in anticipo qualsiasi indicazione sarebbe di grande aiuto!
Lo schema ce l'hai già?
Se ti serve solo la scritta, servono le misure dello spazio che hai a disposizione in altezza e larghezza in quadretti. Se ti manca lo schema, devi vedere tra gli schemi di Natalia qui, ci sono tutte le indicazioni.
non ho un fiocco su cui ricamarlo contavo di farlo stare in un quadretto che misura 20x30cm
a quanto pare è uno schema ''non free'' quello che mi piaceva ma già il materiale costa parecchio, avete un idea di quanto possa costare lo schema che cerco?perdonatemi ma non so usare bene il pc e muovermi nel forum per me non è semplice
Guarda qui, http://www.megghy.com/forum/f17/gli-...tml#post690881
Se ho capito quello che cerchi costa 3€.
La misura è in punti.. ovviamente in cm cambia a seconda della tela che sceglierai.
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
grazie ragazze che siete intervenute! :*
Sofi, nei msg di sopra le ragazze ti hanno già dato tutte le info.
Il quadretto costa 3 euro. per le modalità di pagamento ho scritto tutto in http://www.megghy.com/forum/f17/gli-...lia-65532.html
Il file con lo schema in PDF contiene le versioni Maschietto e femminuccia. Con la leggenda colori completa: rosa e azzurro.
L'alfabeto da utilizzare è Saginaw che c'è in diverse misure e si può scaricare dal blog Alfabeto / Alphabet / o nel mio post con gli schemi di quest'anno. il link è nella mia firma.
I numeri ci sono già presenti tutti nello schema, basterà ricamarli nell'ordine necessario.
Ho proposto 2 versioni Fizzy Moon, quadro nascita. , ma modificare lo schema per aggiungere o togliere la foto non sarà un problema.
Se sei interessata, scrivimi in privato.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sofiuccia (05-05-2014)
Segnalibri