Visualizzazione Stampabile
-
scusa ma ho trovato solo la copertina e il numero della rivista ma gli schemi nn sono di ql numero!!!ho provato a vedere anche se su altre riviste li trovavo ma nn ci sono....come faccio a recuperare un rivista cosi vecchia (2005) nn penso ke in edicola mi ordinano una rivista del 2005!
-
Ho postato gli schemi qui clicca sulla parola qui in azzurro, ti si aprirà
una pagina dove trovi gli schemi delle 4 stagioni.
Sono in un pacchetto rar, devi cliccare anche lì sulla scritta Stagioni Susanna rar in azzurro,
scarica il pacchetto e salvarlo sul tuo pc.
Non ho capito quello che dici sull'edicola, è normale che si trovino in vendita riviste nuove.
:dubbio-3:
-
ciao sharon, scusa l'ignoranza ke figura...nn avevo mai scaricato un file rar e nn capivo come fare ahaha scusa!!!
no volevo dire ke l'edicolante se hai bisogno(e se è gentile) può ordinare per te delle riviste precedenti direttamente alla ditta,ma penso che ci sia un max di anni indietro!!! almeno l'altra volta cercavo un "mani di fata "dell'anno prima ed il mio amico edicolante me lo ha ordinato!!
grazie e scusa...
-
Non c'è problema, adesso è tutto chiaro! L'importante è che tu abbia gli schemi.
In quanto agli edicolanti, dopo tanti anni credo che nemmeno il più volenteroso
riuscirebbe a procurare una rivista.
Ciao!
:give-me-five:
-
ok ok schemi recuperati!!!!perfetti....manca ora realizzarli!!!!!visto ke ci vogliono 123 colori....nn sarà una cosa semplicissima!!!!grazie e buone festeeee:ok-brava: