ciao ce l'ho io lo schema
http://www.megghy.com/forum/f54/bian...ni-5123-9.html
...
ciao ce l'ho io lo schema
http://www.megghy.com/forum/f54/bian...ni-5123-9.html
...
Ultima modifica di Natalia; 30-11-2010 alle 23:40 Motivo: eliminato gli schemi illeggibili e già presenti nel forum
Marialaura
artemisia (01-12-2010)
hei hei heiiii
questo file c'era già!!
Se si fa ricerca avanzata (quadrato bianco in alto a destra) si trova il monotematico di Biancaneve
http://www.megghy.com/forum/f54/bian...ni-5123-9.html post 81
E' inutile postare i files già postati...
Ultima modifica di Giallopistacchio; 30-11-2010 alle 21:36 Motivo: scrivo in cirillico
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
Natalia (30-11-2010)
cosa hai copiato, se gli schemi erano minuscoli? anche gli schemi del link sono illeggibili...
xkè in cirillico? conosci il russo anche tu?
-------------
c'è su questo sito Ñõåìà - Ñõåìà âûøèâêè «Áåëîñíåæêà » - Ñõåìû àâòîðà «DAV-09» - Âûøèâêà êðåñòîì il ricamo è come nell'immagine allegata con schemi leggibili... ma il risultato a me non piace molto
Ultima modifica di Natalia; 30-11-2010 alle 23:51
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sempre su quel sito ci sono anche queste e anche altre 16 pagine di schemi Áåëîñíåæêà - Ïîèñê - Âûøèâêà êðåñòîì ma il risultato non è mai ottimo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
[QUOTE=Natalia;247228]cosa hai copiato, se gli schemi erano minuscoli? anche gli schemi del link sono illeggibili...
xkè in cirillico? conosci il russo anche tu?
-------------
No, cara Natalia, io non conosco per niente il russo, lo scrivo e basta!
Un po' come fa mio figlio quando scrive in italiano battendo compulsivamente i tasti del pc!! Una lingua decisamente ostile!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
Natalia (02-12-2010)
Segnalibri