natalia ha ricamato sia versione femminile e maschile
chiedi a lei
ciao,fiorella
ciao ragazze,mamma mia quanto tempo è passato,e quante cose sono cambiate,sembra tutto così perfetto![]()
brave per il lavoro che avete fatto...anche se adesso non so più come muovermi visto che è cambiato tutto...mi dispiace che non riesca ad entrare come prima, ma vi giuro che ogni volta che posso faccio sempre una capatina...
magari non scrivo ma sbircio![]()
comunque io volevo chiedervi un grandissimo favore...
per caso avete lo schema di questo quadro?
visto che non stò lavorando vorrei riiniziare a ricamare dopo un anno e mezzo che sono ferma... e perchè no con un quadro così bello??
grazie in anticipo vi abbraccio tutte ciaoo
Ultima modifica di Natalia; 14-12-2011 alle 01:36 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la ricerca
natalia ha ricamato sia versione femminile e maschile
chiedi a lei
ciao,fiorella
Natalia (14-12-2011)
Aloha!!
Bentornata Evelyn!!
Se hai problemi a muoverti nel forum, trovi alcune dritte qui-> http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
Per lo schema, mi dispiace ma non è nel mio archivio...!!
Serena giornata!!
Ciao!![]()
eccomi qua![]()
è un quadro di ZR (Zolotoe Runo) "Lei" - sono kit russi!
gli schemi leggibili li trovi in http://www.megghy.com/forum/f54/cate...udi-10290.html
e lo schema in Pcstitch e PM nel msg. n.4 dello stesso post!![]()
Buon ricamo! e ovviamente dobrai ricamare anche LUI![]()
secondo il feng-shui: in casa i quadri che rappresentano le persono devono essere in coppia per esserlo anche nella vita
io li ho ricamati tutti e 2, come ti ha già detto Fiorella!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri