natalia ha ricamato sia versione femminile e maschile
chiedi a lei
ciao,fiorella
ciao ragazze,mamma mia quanto tempo è passato,e quante cose sono cambiate,sembra tutto così perfetto
brave per il lavoro che avete fatto...anche se adesso non so più come muovermi visto che è cambiato tutto...mi dispiace che non riesca ad entrare come prima, ma vi giuro che ogni volta che posso faccio sempre una capatina...
magari non scrivo ma sbircio
comunque io volevo chiedervi un grandissimo favore...
per caso avete lo schema di questo quadro?
visto che non stò lavorando vorrei riiniziare a ricamare dopo un anno e mezzo che sono ferma... e perchè no con un quadro così bello??
grazie in anticipo vi abbraccio tutte ciaoo
Ultima modifica di Natalia; 14-12-2011 alle 01:36 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la ricerca
natalia ha ricamato sia versione femminile e maschile
chiedi a lei
ciao,fiorella
Natalia (14-12-2011)
Aloha!!
Bentornata Evelyn!!
Se hai problemi a muoverti nel forum, trovi alcune dritte qui-> http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
Per lo schema, mi dispiace ma non è nel mio archivio...!!
Serena giornata!!
Ciao!
eccomi qua
è un quadro di ZR (Zolotoe Runo) "Lei" - sono kit russi!
gli schemi leggibili li trovi in http://www.megghy.com/forum/f54/cate...udi-10290.html
e lo schema in Pcstitch e PM nel msg. n.4 dello stesso post!
Buon ricamo! e ovviamente dobrai ricamare anche LUI
secondo il feng-shui: in casa i quadri che rappresentano le persono devono essere in coppia per esserlo anche nella vita
io li ho ricamati tutti e 2, come ti ha già detto Fiorella!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri