traduci pagina non ti aiuta??
non sono sicura per il cambio valuta, ma ti consiglierei di verificare e pensarci bene su, prima di comprare il filo e iniziare il ricamo...
traduci pagina non ti aiuta??
non sono sicura per il cambio valuta, ma ti consiglierei di verificare e pensarci bene su, prima di comprare il filo e iniziare il ricamo...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Samantha79 (13-05-2012)
baby1264 (14-05-2012)
tutto il resto lo si deve prendere in considerazione, ma non anche SE esiste uno schema su internet!
Come ti dicevo: con la stessa immagine puoi fare schemi diversi come dimensioni e numero di colori! e non è detto che lo schema che già circola in rete - fatto la una persona che crea gli schemi come hibby - sia ottimo! C'è sempre la probabilità che il tuo schema sarà migliore e tutti ricameranno poi SOLO il tuo schema che è più bello.
Io per caso ho trovato questo schema con gli angeli! Perché girando sempre in cerca di "ispirazione" trovo diverse cose, ma se non mi interessano non è che ci faccio caso...
però prima di iniziare un ricamo è importante "studiare" bene l'immagine in crocette virtuali per non avere la delusione una volta iniziato un ricamo!
io ho fatto 5 ricami senza essere sicura al 100 % del risultato!
Con 1 mi è andata bene ed è venuto benissimo, anche se lo schema me l'ha fatto un collega di lavoro che se ne intende di PC e per nulla di ricamo
2 li ho modificati un po' e il risultato , diciamo, è soddisfacente.
1 ho dovuto buttarlo e iniziare un altro con lo schema d'autore e l'ultimo è sta ancora nel cassetto non finito, ma ricamato + di 30% di 300x270 punti...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (14-05-2012)
Segnalibri