Il quadro è molto bello ma lo schema deve essere altrettanto impegnativo! (se pure esiste).
Comunque in bocca al lupo per la tua ricerca.
Ciao
Il quadro è molto bello ma lo schema deve essere altrettanto impegnativo! (se pure esiste).
Comunque in bocca al lupo per la tua ricerca.
Ciao
Uffff scusa ma mi sono accorta che c'è stato un errore durante la conversione della scheda colori....cerco di capire come mai mi cambia i simboli nella scheda colori (((
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-..._-45854-2.html
Ultima modifica di Natalia; 11-05-2012 alle 22:19 Motivo: inserito il link dove sono stati spostati gli schemi
dovrai comunque dividerlo in più pagine! Altrimenti non sarà leggibile alla stampa.
info sullo schema originale: "La canzone degli angeli", dimensioni 300*422, 55 colori!
lo trovo solo a pagamento.
per es. qua http://vishivay.ru/shema/pesnya_angelov
+ ho scoperto che ci sono 2 varianti. Qui ci sono le foto dei lavori in corso http://vishivay.ru/forum/viewtopic.p...er=asc&start=0
è per farti un'idea sul risultato!!!
Ultima modifica di Natalia; 11-05-2012 alle 23:57 Motivo: aggiunto info
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
come sostengo sempre, io "voto" per gli schemi verificati!!!
Nel sito che ho scritto sopra ci sono moltissimi ricami già fatti con quei 2 schemi!
l'altro è di 300x400 punti e ha 48 colori...
Il soggetto non mi ha toccata all'inizio, ma riguardando i ricami è davvero bellissimo!!!
Poi vederlo incorniciato con vari cornici sarei indecisa a dire quale è il mio preferito!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sì, esiste è la misura russa!
per quello io all'inizio non sapevo dirvi su che tela ho ricamato i miei quadri! Perché io sapevo che è 14 invece qua la chiamate 55
la 16 è la 72!
Anche se vuoi ricamare solo la parte alta dell'immagine e sempre bene avere uno schema "sicuro".
e il numero dei colori non deve superare quello dello schema originale!
Questo è il mio parere, ma sei sempre tu a scegliere...
Il prezzo su quel sito è 500 ru che sarebbero 5 euro o q.c. del genere...
Ciao da Natalia
Segnalibri