Ciao e benvenuta in forum!
potresti farci vedere l'immagine o inserire il link dove hai visto il ricamo? ci sarà più facile capire cosa stai cercando!
Ciao a tutte !!!
a gennaio diventerò zia di una bella bambina e visto che sono un'appassionata di punto croce, non posso fare a meno di ricamare per la cameretta della bimba un bel quadro dedicato alla nascita!
Ho visto tra i vostri schemi quello che si chiama peluche_e_giocattoli_1a ed è stato amore a prima vista.
Vorrei sapere se fosse possibile avere lo schema e anche una legenda colori magari con i filati DMC che per me sono i migliori.
Ovviamente se devo pagare qualcosa non c'è problema!!!!
grazie per l'attenzione, e vi prego aiutatemi, è IMPORTANTE!!!!!!!!
a presto
Laura
Ultima modifica di Amministratore; 15-12-2012 alle 23:20 Motivo: Divisa la richiesta dalla presentazione
Ciao e benvenuta in forum!
potresti farci vedere l'immagine o inserire il link dove hai visto il ricamo? ci sarà più facile capire cosa stai cercando!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (16-12-2012)
Natalia (16-12-2012)
ho trovato il link
Schema punto croce Peluche E Giocattoli 1a
non sono molto pratica di forum quindi ho qualche difficoltà ad incollare l'immagine che comunque ho preso dal sito....
grazie per la disponibilità e l'aiuto!!!!
Ragazze, intanto grazie e tutte coloro che mi stanno rispondendo!!!!
come ho già detto non me la cavo tanto bene con la teconologia, quindi sti schemi non riesco a trovarli.
inoltre mi viene un dubbio, gli schemi provengono dal "mondo anglosassone"??
c'è un modo per ricondurre i colori indicati alla cromia DMC che io di solito uso per fare i miei lavori?
grazie
Cara, per scaricare gli schemi devi cliccare sul link che ho inserito al messaggio 4 (è in azzirro, cliccaci sopra) poi cliccare sul un'immagine e poi, cliccando con il tasto destro, scegliere "salva con nome"
gli schemi sono di Maria van Scharrenburg
se non sbaglio nella legenda ci sono anche i filati dmc
Ultima modifica di maria27; 17-12-2012 alle 19:56
INtanto benvenuta nel forum!
Una cosa da precisare... tutto quello che trovi qui è condiviso gratuitamente dalle amiche del forum!!
Se clicchi sul link che ti ha dato Maria e nelle pagine seguenti, trovi tutte le parti dello schema che cerchi... se alla stampa risultano troppo piccoli, basta che tu li dividi in 4 parti risultano più visibili... nelle pagine successive ci sono anche le legende dei colori... mi sembra che siano proprio della DMC, altrimenti nella sezione Punto croce trovi le tabelle di conversione...
Serena serata!
Segnalibri