copia il link quando hai cliccato su una sola foto. questi risultano generici.
se vuoi optare per i quadri con perline, puoi fare un bel trittico in questo stile. 3 quadri separati che potrai appendere accanto. bella idea
ciao innanzi tutto grazie!
quelli che mi piacciono di più sono questi.. se trovi gli schemi ti ringrazio
Hibiscus
Ultima modifica di sharon; 09-05-2014 alle 15:43 Motivo: Sotituito link con immagini
copia il link quando hai cliccato su una sola foto. questi risultano generici.
se vuoi optare per i quadri con perline, puoi fare un bel trittico in questo stile. 3 quadri separati che potrai appendere accanto. bella idea
Ultima modifica di Natalia; 09-05-2014 alle 15:07
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
l'ultimo è un Riolis, 958
non riesco a trovare schemi, solo kit. Vediamo se qualche forumina c'è l'ha.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
i primi link non si capisce cosa hai scelto , sono generici.
gli ultimi 2 ,li ho aperti e ho scritto q.c. ho trovato...
l'ultima immagine che ti piaceva forse trovi in rete lo schema. qui c'è scritto che è free, ma non capisco come far per scaricare click
se fossi in te, opterei per un trittico con ricamo parziale, dove si vede anche la tela che non si ricama completamente.
chi sa se esiste con i fiori che vuoi tu. comunque, sarebbe più veloce da ricamare, il quadro anche più grande e più moderno.
anche se ricami i 3 quadri proposti separati sarebbe un bel lavoro. I quadri unici come quello di Riolis, non so se sono grandi. alla fine lo appenderesti su un muro più piccolo, quando ho proposto il trittico ho pensato subito al salotto hihihi forse perché il mio salotto sta ancora aspettando un quadro e mi serve grande hihihihi
Vedi se qui c'è q.c. per te http://www.megghy.com/forum/f54/quad...ico-13664.html
mi riferivo a quelli che contengono le serie di fiori...
Ultima modifica di Natalia; 09-05-2014 alle 15:31
Ciao da Natalia
http://www.needlepointhi.com/catalog/floral/Hibiscus7x7_2.jpg
http://artnow.ru/ru/gallery/3/6076/p.../0/119164.html
http://crosti.ru/pattern/153563/
così riesci a vederle meglio?? queste sono le tre che mi piacciono di più. l'idea del trittico è carina xo mi piaceva di più una cosa cosi
Segnalibri