ecco le altre
ciao a tutte, avevo una richiesta da fare se qualcuno può aiutarmi.. volevo creare un quadro in stile hawaiano tipo le foto che ho inserito con intoro fiori i ibisco (sempre messo nelle foto per a vedere) qualcuno può aiutarmi pe favore?? grazie
Ultima modifica di sharon; 09-05-2014 alle 09:47 Motivo: Sistemato allegati
se ci fosse uno schema già fatto va bene.. le foto sono messe per rendere l'idea su quello che cerco.. poi se non c'è nulla e qualcuno è capace di trasformare le foto in schemi ben venga.. vorrei uno schema comunque in questo stile se c'è
Ultima modifica di Natalia; 09-05-2014 alle 13:26 Motivo: eliminato QUOTE
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vedi se ti ispira qualcuna di queste spiagge. in alcune immagini ci sono anche i fiori, ma è da vedere se si trova lo schema.
se trovi q.c. che ti piace, metti il link all'immagine che proverò ad aiutarti nella ricerca dello schema
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
io tempo addietro, rispondendo a un altro post, avevo postato questo http://www.megghy.com/forum/f38/hawa...sia-75031.html
questi sono ricami con perline
avevo trovato le foto, ma senza schemi.
Ciao da Natalia
Segnalibri