Ciao Mariabella se posti il link degli schemi che hai visto sarebbe più semplice aiutarti.
ciao a tutte,come va?
chiedo,al solito il vostro aiuto, mi è molto piaciuto lo schema dei teddies 38-41 e 42 a pag 227 e 228 degli schemi per orsetti.Mi piacerebbe sapere qual'è la rivista e se è possibile recuperarla.
Grazie di cuore.
baci
Ultima modifica di Natalia; 22-03-2011 alle 22:36 Motivo: Titolo generico
Ciao,Mariabella credo tu ti riferisca agli schemi in archivio,a questi,vero?
Schemi Punto Croce Orsetti 227
Puoi salvare gli schemi direttamente da lì.Non sono enormi ma potresti stamparli e poi farti fare una fotocopia ingrandita.Credo che nei vari post questo schema ci sia ma,non riesco a trovarlo,speriamo che qualcuna abbia più buona memoria di me.
Io ho il libro in formato digitale che cartaceo, però anch'io non ho capito se vuole comprarlo o lo vuole scaricare.... mumble mumble...
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Salve mariabella, il libro puoi acquistarlo qui Amazon.com: Cross Stitch Teddies: Over 40 Wonderful Designs to Cherish (9780715311967): Joan Elliott: Books
Essendomi accorta che è un libro di un'autrice presente nella lista del copy chiudo la discussione.
Grazie per la segnalazione, non ci eravamo accorti che fossero presenti ancora schemi di quell'autrice in giro per il forum, provvederemo al più presto ad eliminarli.
Love (25-03-2011)
Segnalibri