che bella idea Paoletta!Originariamente Scritto da paoletta3
Si ragazze l'idea dell'impronta e carina .io c'e lo anche della manina.e la cosa bella e quella che quando adesso la vedo,e poi vedo che gli metto un numero 29 di piedi ,mi fa una tenerezza ,quell'impronta!! però e un ide a troppo bella ,specie per i neo papà. auguri a tutti questi cuccioli che ci sono nel forum .e hai prossimi che sono in arrivo godeteveli, perche sono i momenti più belli .un bacio Elettra
Sono felice che cresca bene, se mangia e dorme è una benedizione per voi :POriginariamente Scritto da cry73
Per il calco: ho prima scaldato il pongo perchè si ammorbidisse un po' e poi l'ho schiacciato leggermente sotto al piedino.
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
X Paoletta:
scusa, ma non fa male mettere il das a diretto contatto con la pelle del bimbo? Scusa, forse sono un po' troppo apprensiva...
X tutte:
la visita dalla pediatra è andata benissimo! Matteo pesa 5 kili e 750 grammi ed è lungo 59/60 cm.!!! Ora entro il 2 aprile deve fare i primi vaccini :-( povero cucciolo, speriamo non stia male dopo! Mi si stringe il cuore a pensare alle 2 punture che gli faranno...
Grazie a tutte x le vostre risposte e x il vostro interessamento.
Un bacione a tutte!!!
Io ho fatto l'mpronta del piedino di Daniel nel das stasera ... è enorme visto ke ha un piedone ma è una bella cosa.. grazie paoletta x l'idea
ciao Ela,
ho fatto anch'io l'impronta del pidino (?!?!?!?) di mio figlio nel Das e... anche a me è sembrata enorme. Hai ragione sembra veramente grande. Mio figlio ha 18 mesi ma ha un'impronta da ...dinosauro In tutti i modi, qnd si asciuga che colori usi per colorarla? Io avevo pensato ad un celeste e..blu ?!? Oppure ?..hai già qlc idea? volevo anche aggiungere dei brillantini sopra l'impronta...
Mi fai sapere come l'hai colorata ? ciao
Barbie
Ciao
magari puo' servire a qualcuno. Cliccare sull'immagine piccola per visualizzare la grande.
Tanti auguri papa'
un saluto
Margherita
che simpatico,grazie,ciao,fiorella
Grazie Margherita
Segnalibri