ciao, io ho il pcstitch, se vuoi manda la foto che ci provo..
Salve crocettine esperte, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha o riesce a procurarmi uno stemma logo Abarth. Se ne avete bisogno vi do il logo che mi interessa, chiedete pure non so che informazioni vi interessano... Se nonchiedo troppo mi interessano diverse misureda quelle piccole a quelle più grandi. Bacioni!
Se vuoi puoi convertirlo in formato jpg, basta che lo apri con PAINT, al momento di salvarlo selezioni il formato JPGOriginariamente Scritto da deborah
e se è ancora troppo pesante puoi ridurlo con il programma che trovi nel forum a questo link:
http://www.megghy.com/resize/index.html
ciao
ciao Eledwin, grazie per i suggerimenti, ho provato ad aprire con paint ma non riesco, mi dice he è un formato non supportato; sono andata sul link che mi hai segnalato ma non so quanti pixel è grande il disegno e di conseguenza di quanto ridurlo..non c'è un altro modo per convertire l'immagine in jpg? sei gentilissima!
Se il formato è BMP io lo converto in jpg con Paint, purtroppo non conosco un altro modo, se Paint ti dice che non supporta il formato mi fa pensare che non sia un BMP...Originariamente Scritto da deborah
per quanto riguarda la riduzione delle immagini con il programma che ti ho indicato il valore da inserire varia da 800 a 1200 io non ho mai inserito un valore più alto...per esempio se hai un'immagine di 7 mega il valore da inserire sarà 800 o forse ancora meno, devi fare delle prove...
mi dispiace tanto non poterti essere d'aiuto più di così, spero che qualcuna più esperta di me ti dia indicazioni...
Potremmo fare una prova, mi mandi l'immagine da convertire via mail e io provo a vedere se riesco, se ti va di fare questa prova la mia mail è: dama.del.lago.bg(chiocciola)gmail(punto)com
Segnalibri