Io x il momento sto preparando tre tovagliette americane per il mio ragazzo, la sorella e la suocera... nell'angolo in basso a destra metto la loro iniziale e invece al centro, un pò spostato verso sinistra scrivo "Auguri" col filo dorato...
Per il momento poca roba...
Sto preparando un pannello in compensato decorato a decoupage con l'immagine di un angioletto in parte al quale poi applicherò una preghiera all'angelo custode ricamata a punto scritto o punto croce...
a tal proposito, nessuna di voi conosce una preghierina che non sia la solita "Angelo di Dio"?
Baci baci a tutte!!!!
Chiara e Sharon
Mia figlia ha imparato questa quando andava all'asilo:Originariamente Scritto da kemet1983
Angelo Santo stammi vicino
dammi la mano che sono piccino
se tu mi guidi col tuo sorriso
andremo insieme in paradiso
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
un'idea potrebbe essere di scrivere l'angelo di Dio in varie lingue. io ce l'ho in portoghese se ti interessa!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
carissime,finalmente sono riuscita a rientrare sul forum in un altro modo,non riesco a capire perchè si è impallato e non si rispristina,ad ogni modo la preghiera di silvia68 mi piace tanto,qualcuna gentilmente la potrebbe scrivere a punto scritto o in corsivo?ve ne sarei molto grata,oppure se è troppo disturbo crearla c'è già scritta sul forum quella classica,ancora grazie e buona giornata,fiorella
io ancora non sto preparando niente per Natale.
mi piacerebbe fare dei sacchetti profuma cassetti per le mie amiche, un calendario dell'avvento ed una calza della befana per il maritino prima che il bebè lo usurpi delle attenzioni!!!
L'anno scorso ho comprato del pannolenci rosso... e sta ancora lì intatto... che vergogna.... :-(
vi terrò aggiornate!
Ciao fiorella....questo era il carattere più piccolo e comprensibile che avevo xè purtroppo non ho un alfabeto a punto scritto...spero ti possa andare bene...baci, Hely
Preghierina.
Ultima modifica di vale 22; 04-06-2010 alle 21:48 Motivo: pulizia codici
Segnalibri