ciao Topolina,
dipende dalla difficoltà del lavoro: ore impiegate x 3 oppure 4 €. al totale aggiungi le spese. Saluti Laura
io ho sentito che prendono 5 a 6 euro per bavaglino ( anche a secodno del disegno?) se è molto lavorato o meno
ciao,
se guardi nei miei ultimi lavori sono bavaglie e sacchetti asilo che ho fatto e venduto....
la bavaglia simone con aeroplanino 10€ perche ho dovuto cucire la striscia, le altre bavaglia di Giacomo Ferrario 8€, sacchetti asilo 10€ e portabavaglia con ferrari 14€ percher era x nascondere un pasticcio scritto a mano dalla mamma.. le bavaglie, sachetti e porta bavaglio mi sono stati forniti, io ci ho messo solo il filato e il tempo( e l'aida per l'aeroplanoino perche la mamma non sapeva che esistevano già fatti)
spero che questo ti aiuti....
per i fiocchi non saprei perche li ho sempre regalati, ma non scenderei sotto i 15€ in base allo schema....
un bacio
io sl mercatino vendo i bavaglini a 8 euro, ma sono completamente cuciti da mia madre, cioè, non sono acquistati e ricamati, altrimenti a 6 euro.
I lenzuolini costano 25.
spero di esserti stata d'aiuto.
ciao
Bimbolina (17-01-2011)
Stefania Littarru (10-02-2014)
Questa è una domanda che mi pongo anche io da un po'.. Da quello che ho capito dalle risposte precedenti, non c'è una regola precisa, è tutto a discrezione della ricamatrice.. Cmq aspetto anche io i vostri pareri!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Stefania Littarru (10-02-2014)
Segnalibri