una bella domanda, io non ti so rispondere però qualche altra crocettina sarà in grado di farlo, ma il filato lo metti tu?
!!!!!!!!!!
Ciao ragazze,
una ragazza del mio paese mi ha chiesto se gli ricamo dei bavaglini e dei lenzuolini con il nome NOEMI e se gli faccio un fiocco nascita con scritta e disegno (Titty o Hello Kitty). mi ha chiesto quanto vorrei prendere ma è la prima volta che ricamo per vendita e non saprei proprio quanto chiedere.
Mi aiutate. Vi posto alcuni miei lavori, mi consigliate quanto potrei chiedere? Attenzione mi fornisce lei fiocco, bavaglini e lenzuolini, quindi il costo che chiedo sarà esclusivamente per il ricamo.
Mille grazie e ciao
forum.rar
[SIGPIC][/SIGPIC]
In teoria penso che si dovrebbe far cosi' perche' il lavoro della ricamatrice e' pesante anche se noi lo facciamo con passione ma a pensarci e' comunque un lavoro impegnativo e che richide anche molta pazienza, perciò non ti so consigliare la cifra da richiedere.Piuttosto pongo a tutte una domanda :" Quanto potrebbe essere l'onorario all'ora per una ricamatrice?"
Si dipende senz'altro dalla dimensione della lettera.
Io pensavo facendo riferimento al bavaglino, postato sul messaggio 1, con scritto Carlotta € 5,00 (ricamo e filo compreso) ovvero 2 € all'ora. Per farlo ci avevo impiegato circa 2 ore e mezza.
Mentre il bavaglino con Titty e Taz (sempre postato su file rar messaggio 1) pensavo a € 12. E troppo? Poco? Aiutoooooooooo.............
La ragazza non mi ha specificato quanti bavaglini e lenzuolini. Mi ha intanto chiesto dei prezzi e vorrei, tanto per dargli un'idea, dare dei prezzi a quei lavori che ho postato così da li potrò eventualmente aumentare o diminuire il prezzo in base a ciò ch lei stessa mi chiederà.
Vi ringrazio tutte ! Un bacione!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri