Annarosa se potessi allegare l'immagine e specificare il titolo dello schema (ci sono decine di quattro stagioni nel forum) ci faciliteresti...
Ciao Annarosa, vedo che sei nuova, sarebbe gradita una tua piccola presentazione qui Ciao Crocette...mi presento così da permettere a tutte di accoglierti calorosamente.
Per lo schema che cerchi come ti ha detto Cielo ci aiuterebbe un'immagine o il link dello schema, sul forum ce ne sono tantissimi su quell'argomento
A presto
Ciao Annarosa e benvenuta nel forum!
ho spstato il tuo msg di presentazione nella sezione "Ciao crocette... mi presento"
--------
Aspettiamo l'immagine del ricamo che stai cercando Con un'immagine ci sarà + facile aiutarti nella ricerca!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri