Posso aggiungermi anch'io?
Lamia e-mail è:
elli.morena (at) libero (punto) it
Grazie mille sei troppo gentile.
Ciao
ilpulcino19
Ciao ragazze, vi comunico che gli schemi che pulcy1 vuole condividere con noi sono stati postati nel post Schemi offerti da pulcy1, visto che pulcy1 non riesce a andare gli schemi ad ognuna di noi, li ha inviati a me e io li posto man mano che mi arrivano.
Perciò se volete gli schemi potete copiarli dal post che vi ho scritto prima senza scrivere i vostri indirizzi email
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 04:01 Motivo: link non funzionante
katia come ha scritto ela nel suo messaggio prima del tuo gli schemi sono stati postati sul forum
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
la stessa cosa vale anche per teOriginariamente Scritto da valeousdguarda qui http://www.megghy.com/forum/f38/sche...lcy1-5578.htmlOriginariamente Scritto da bigmammy
Ultima modifica di Amministratore; 13-03-2010 alle 04:03 Motivo: link non funzionante
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ma basta leggere è scritto chiaramente
Segnalibri