devi trasmormarlo in jpeg
devi trasmormarlo in jpeg
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
potresti postare l'immagine da cui hai ricavato questo schema? grazie mille
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
è sempre un piacere claudia, quando nn si ha troppo lavoro, comunque sono contentissima che tua sia riuscita a fare lo schema non pc stitch, oltre perchè così te li farai da sola (quindi sarò più libera scherzo!!!!) sia perchè sono sicura che ogni volta che farai uno schema da sola avrai una grande soddisfazione....
Mi raccomando, rendici sempre partecipi dei tuoi lavori, così potremo farti complimenti e darti consigli....
Un abbraccio.
P.S. UN CONSIGLIO.... ti conviene salvare sempre gli schemi che fai con il modello displey grid, così le crocette potranno scopiazzare alla grande!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
giusto sophie
CIAO A TUTTE..STò X ANDARE A LETTO ..DOMANI MIO FIGLIO SI Fà LA COMUNIONE..MAMMA MIA CHE ANZIA..SPERO VADA TUTTO BENE!!! X QUANTO RIGUARDA LO SCHEMA QUANDO MI LIBERERò,MI DEDICO A PERFEZIONARE LO SCHEMA..VI ALLEGO LE IMMAGINI COSI POTETE CREARVI ANCHE VOI GLI SCHEMI..CIAO ..NOTTE.[attachment=2:286a0]bomboniere.jpg[/attachment:286a0][attachment=1:286a0]fragole.jpg[/attachment:286a0][attachment=0:286a0]PER%20LUI.jpg[/attachment:286a0]
Segnalibri