Siiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!ed è anche molto simpatico!|
Riuscirà un bel giorno Morgana bell a postare schema? Vediamo un po'..
Ultima modifica di Natalia; 29-07-2010 alle 18:49 Motivo: Titolo generico
Ah Ah ci sono riuscita ! Scusate ma x me è un successo...bene, xò sarà difficile trovare schemi che non siano già stati postati... terrò gli occhi aperti! un bacione a tutte
per non sbagliare gli schemi sono postati per categoria.Ad esempio bimbi, donne ,ecc.... per trovarli inizia dalla categoria punto croce con la ricerca in alto a destra .Scrivi quello che cerchi e clicchi sulla lente d'ingrandimento.Ma io sono l'ultima che può insegnarti qualcosa.Non sono qui da molto e non sono pratica.Vedrai che sicuramente qualcuna ti risponderà con delle spiegazioni più chiare ,anche se nel forum c'è una sezione apposiota per imparar come muoversi .Comunque ben venuta .
Grazie, Artemisia, sei molto gentile. Cerco pian piano d' imparare a muovermi in questo forum semplicemente fantastico! Sono già riuscita a scopiazzare schemi e a richiederli, ma volevo dare anch'io un piccolo contributo..solo che non so che succede se invio uno schema che è già stato inserito...vabbè x ora un saluto crocettoso vado a nanna ciao!
Ciao Morgana non preoccuparti non succede nulla!!
Continua tranquillamente a "gironzolare" nelle varie sezioni, solo così riuscirai a muoverti con sicurezza..................e per qualsiasi cosa, chiedi pure, ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà.
Buona permanenza!!
Buongiorno Annalisa! Ti ringrazio per avermi risposto e per avermi tolto quella curiosità. Son talmente presa da questo forum che come ho aperto un occhio ho subito acceso pc ... bè forse ora vado a fare colazione Ti offro cappuccino e croissant, accetti ? Ciao a presto
Wow Morgana....................proprio la colazione che adoro..............il cappuccino che dopo ti permette di "leccare i baffi" .................lo adoro ma me lo concedo insieme al croissant solo di domenica..................ma oggi faccio uno strappo e "bisso" la colazione.
Buona giornata e ciao anche a te.
Ultima modifica di alisanna72; 29-06-2010 alle 07:41 Motivo: errore ortografico
Segnalibri