ciao sono raffaella e sono mamma di Nicole di 2 anni.
sono alla ricerca di qualche schema per punto croce del soggetto rapunzel,perchè la mia bambina stravede per lei.
volevo farle un cuscino per farla contenta....
ciao a tutte e grazie in anticipo
ciao sono raffaella e sono mamma di Nicole di 2 anni.
sono alla ricerca di qualche schema per punto croce del soggetto rapunzel,perchè la mia bambina stravede per lei.
volevo farle un cuscino per farla contenta....
ciao a tutte e grazie in anticipo
Ultima modifica di Account non Attivo; 19-01-2012 alle 08:45 Motivo: Messaggio presentazione contenente richiesta,spostata qui
Guarda qui , Natalia ne ha creato uno bellissimo, alla tua bimba piacera' sicuramente http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post393554
Natalia (20-01-2012)
grazie mille è bellissimo gli piacera' di sicuro...solo che se nn era chiedere troppo avevo bisogno di due schemi perchè avevo intenzione di fare un disegno su un lato e un'altro sull'atro lato del cuscino..però dato che sono alle prime armi penso che ci mettero qualce mese a fare un lato...
poi riuscendo a fare qualche oretta solo alla sera..speriamo venga bene almeno anche se ci vorra' tanto tempo....grazie
grazie per lo schema...
Sono contenta che ti sia piacciuto il mio schema
sull'altro lato ricama il nome della bimba o "scrivi" Rapunzel
2 immagini saranno troppe...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia ottoma idea,hai ragione dopo stonerebbe troppo....
speriamo di riuscire poi dopo a comporre il cuscino,nn sono molto brava a cucire...anzi a dirla tutta la macchina da cucine non la so usare
vorra dire che mi faro' aiutare dalla mia mamma.....
Se mi viene tutto bene andro' avanti e gli faro' il copriletto con tutte le principesse che gli piacciono
un consiglio è meglio usare un cuscino gia fatto e usare la tela aida come copri cuscino oppure farlo direttamente con la tela e comprare della gomma piuma da riempire???Graziiiieee 1000 a tutte quante
Io ho fatto un cuscino con dei gatti e per semplificare ho comprato all'ikea un cuscino sfoderabile ,poi su tela Aida ho fatto il ricamo che ho applicato al cuscino senza cucirlo con gli strappi adesivi , cosi' periodicamente posso lavare la fodera del cuscino ed il ricamo separatamente per evitare che la fodera stinga sul ricamo il risultato lo puoi vedere qui tra i miei lavori http://www.megghy.com/forum/f39/il-m...e-20547-2.html
Segnalibri