inserisci la foto e vediamo se si trova tra gli innumerevoli schemi,ciao,fiorella
ciao a tutti qualcuno mi sa dare una mano ho uno schema di sposi ke nn si vede bene però è carino vorrei realizzarlo nn so come fare ki mi può aiutare??
inserisci la foto e vediamo se si trova tra gli innumerevoli schemi,ciao,fiorella
questo è il disegno nn lo capisco bene qualcuno può aiutarmi??
claudia1958 (22-11-2011)
c'è un post nei monotematici,schemi giapponesi -coreani con questi personaggi,sfoglia,ciao,fiorella
Carissima micky!!!
Fiorella non intendeva che tu dovessi mettere un'altra richiesta nello spazio Monotematici, ma che tu guardassi in quello spazio, l'argomento schemi giapponesi- coreani!!!
Clicca qui , sulla scritta azzurra e ti si aprirà la cartella con gli schemi in questione e guarda se c'è quello che desideri
http://www.megghy.com/forum/f54/racc...help-8030.html
Intanto io toglierei lo schema che hai inserito di là che è un inutile doppione. Cosa ne pensi?
Ultima modifica di Amministratore; 18-03-2010 alle 02:54 Motivo: link non funzionante
ciao io avevo chiesto se qualcuno mi poteva aiutare a capire meglio lo schema...ke nn si capisce molto il topic ke hai scritto tu si ci sn schemi bellissimi ma a me serviva quello... ma cmq se è inutile cancellalo pure...
claudia1958 (22-11-2011), Manuela78 (13-02-2014)
Segnalibri