Anapaola (14-12-2014)
Ogni anno a natale non so mai cosa regalare... sempre la solita candela, piuttosto che un bagnoschiuma o un babbo natale...quest'anno vorrei regalare dei segnalibri con i nomi scritti da me a punto croce, ho trovato questo alfabeto molto carino solo che non saprei che colori usare....mi aiutate??? GRAZIE MILLE!!
Che tipo di rosso (uno solo o due???) argento e bianco?? non so....
Anapaola (14-12-2014)
Secondo me un bel rosso tipo il 666 della DMC e il bianco starebbe bene, magri usi la tela ecrù invece ke bianca così ti risata di +, e poi essendo segna libri in teoria s sporcano meno, o meglio nn s vede come sul bianco...oppure il contorno del bianco lo fai argento se usi la tela bianca così risalta di +
Anche verde o blu ke sn colori natalizi nn sarebbe male come ti ha suggerito Helèna stavo inviando la mia risp quando ho letto la sua.. abbiamoa vuto l stessa idea sul bordo del bianco
Grazie mille a tutte per l'aiuto...direi che farò i segnalibri con i nomi e cambierò il colore per ognuna delle mie amiche...
L'alfabeto l'ho preso dal sito...non è opera mia...
Sono un pò abbattuta perchè questa mattina ho guardato al mercato al banco della merceria per comprare i segnalibri già fatti ma non li ha ed è un peccato per si risparmia parecchio su quel banco rispetto alla merceria storica del mio paese... avevano aperto una merceria solo per il ricamo e cose del genere ma ha chiuso dopo pochissimo tempo e il tutto prima che io iniziassi a ricamare... che tristezza...compreremo da ebay!!!
Grazie milla
Io credo che anke se nn li fai con un richiamo natalizio non importa... visto che i segnalibri si usano tutto l'anno. Ti dico cosi' perche' ank'io sto preparando dei segnalibri per natale per le mie amiche e li sto facendo country.. e' solo un mio parere.. un abbraccio skiki
Questo pensiero l'ho fatto anche io...in realtà la mia idea era un'altra...non ridete come ha fatto il mio fidanzato! volevo fare dei vasetti con la marmellata e poi ricoprirli con della telaida ricamata...ma ho abbandonato questo pensiero... cosa intendi per segnalibro country???si può vedere un esempio??? BAci :P
Segnalibri