Anapaola (14-12-2014)
Ogni anno a natale non so mai cosa regalare... sempre la solita candela, piuttosto che un bagnoschiuma o un babbo natale...quest'anno vorrei regalare dei segnalibri con i nomi scritti da me a punto croce, ho trovato questo alfabeto molto carino solo che non saprei che colori usare....mi aiutate??? GRAZIE MILLE!!
Che tipo di rosso (uno solo o due???) argento e bianco?? non so....
Anapaola (14-12-2014)
Secondo me un bel rosso tipo il 666 della DMC e il bianco starebbe bene, magri usi la tela ecrù invece ke bianca così ti risata di +, e poi essendo segna libri in teoria s sporcano meno, o meglio nn s vede come sul bianco...oppure il contorno del bianco lo fai argento se usi la tela bianca così risalta di +
Anche verde o blu ke sn colori natalizi nn sarebbe male come ti ha suggerito Helèna stavo inviando la mia risp quando ho letto la sua.. abbiamoa vuto l stessa idea sul bordo del bianco![]()
Grazie mille a tutte per l'aiuto...direi che farò i segnalibri con i nomi e cambierò il colore per ognuna delle mie amiche...
L'alfabeto l'ho preso dal sito...non è opera mia...
Sono un pò abbattuta perchè questa mattina ho guardato al mercato al banco della merceria per comprare i segnalibri già fatti ma non li ha ed è un peccato per si risparmia parecchio su quel banco rispetto alla merceria storica del mio paese...avevano aperto una merceria solo per il ricamo e cose del genere ma ha chiuso dopo pochissimo tempo e il tutto prima che io iniziassi a ricamare... che tristezza...compreremo da ebay!!!
Grazie milla
Io credo che anke se nn li fai con un richiamo natalizio non importa... visto che i segnalibri si usano tutto l'anno. Ti dico cosi' perche' ank'io sto preparando dei segnalibri per natale per le mie amiche e li sto facendo country.. e' solo un mio parere.. un abbraccio skiki![]()
Questo pensiero l'ho fatto anche io...in realtà la mia idea era un'altra...non ridete come ha fatto il mio fidanzato! volevo fare dei vasetti con la marmellata e poi ricoprirli con della telaida ricamata...ma ho abbandonato questo pensiero... cosa intendi per segnalibro country???si può vedere un esempio??? BAci :P
Segnalibri