ma ke brave bambine ci sono in questa classe
Buona sera ragazze...
io ringrazio tantissimo la nostra cara Malù....per la sua generosità....è una grande amica...
ma le devo comunicare che controllando tra le mie raccolte io le ho entrambe le riviste.....
quindi mi spiace ma non posso accettare il regalo....
(mannaggia per una volta che avevo vinto qualcosa ...già ce l'ho.......)
@ Anna lela
Cara per la tua generosità!!!!!!......sei stata grande...ma non avrei mai accettato...
il tuo gesto ti fa onore....
sono contenta lo stesso.....siete fantastiche....
Un
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ma quanto sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri