bè che dire...mi sono appena collegata...grazie mille
Ciao Malù
non mi dire che sono la prima?
un abbraccio Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Brava Anna
mi hai battuta sul tempo
un bacione Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
wow che tempismo! pensa che non ero riuscita a collegarmi da stamattina! ho appena finito di addobbare il negozio e deciso di riposarmi un po' e che faccio ovviamente vado su megghy e...sorpresa! vale visto che sei una moderatrice e fai tante cose per noi ,lo lascio a te...un abbraccio
Aloha!!
Siccome ho un altro libro della stessa collana da regalare che si intitola Fantasie di fiori, ne mando uno a ciascuna!!!
Ditemi se una delle 2 lo ha già, così lo invio all'altra!!
Anna, mandami un MP col tuo indirizzo!!
Vale, non trovo più il tuo, puoi rimandarmelo, per favore?
Alle deluse il premio amicizia e simpatia!!
Baci!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 11-11-2010 alle 19:21
Segnalibri