Ciao Chiara, io alla mia amica musicista le ho fatto una borsa porta-spartiti col davanti ricamato una chiave di violino , tante note sparse e in basso a destra il nome e cognome suo
E' stato graditissimo
Ciao Rosa
Buon pomeriggio ragazze, rieccomi con voi, scusate la mia assenza ma ultimamente non sto piu' ricamando... Oggi vi scrivo perche' mi hannno richiesto un regalo a punto croce, da fare ad un musicista, suona il pianoforte e la tastiera...voi cosa mi consigliate??? Sono davvero in difficolta', e visto che a chiedermelo e' stata una mia carissima amica, non vorrei proprio dirle di no... Che mi consigliate? Baciotti io ora scappo a scuola a stasera!!!
un abbraccio Chiara
ciao..anni fa avevo visto una striscia che copre la tastiera del pianoforte..con delle bellissime rose stilizzate...ma se il pianista è un uomo forse sarebbe appropriato un soggetto più maschile ..magari con ad es. sagome dei musicisti o spartiti musicali o anche note o chiave di sol..che accompagnano una frase sullamusica..questa idea l'ho appena avuta..perciè prima di perderla me la segno e vedo cosa si può fare....
Grazie ragazze per le vostre idee, siete sempre cosi' gentili... allora ho deciso, ricamo una tovaglietta della prima colazione con una frase sulla musica, che al ragazzo piace, e poi la abbellisco con note musicali e chiavi di violino... Qualcuna di voi ne ha visti nel sito? Cmq ora cerco...
grazi di nuovo a tutte...
baciotti Chiara
Trovati!!! ora devo solo scegliere quellol che va meglio!!!
baciotti e buona domenica
CHiara
Segnalibri