Ciao Antonietta, ho provato a fare un lavoro di frazionamento dello schema e te l'ho spedito. Prova a guardare nella posta, e fammi sapere se così riesci a vederlo meglio.
Salutoni
cielodirlanda
Carissime,
come ho potuto appurare grazie alla disponibilità di Cielodirlanda, sono l'unica che non ha avuto una buona ricezione dello schema del presepe.
L'ho stampato, ma i simboli risultano sfocati, alcuni non si vedono. Ho provato con due pc e stampanti diverse, ma il risultato è identico.
Non sono molto brava in queste cose, mi potete aiutare?
Grazie e a presto
Antonietta
Per il momento, essendo la stampante momentaneamente "inagibile" ho solo potuto guardare nella posta: decisamente gli schemi si vedono molto meglio e posso ingrandirli abbastanza.Domani potrò effettuare la stampa e saprò dirti.
Un abbraccio
Antonietta
Ciana, prova a stampare. Se ti risulta male è perchè lo schema è grande e ad altissima definizione, e per farcelo stare in un foglio A4 il pc lo ricomprime tutto.
Soluzione: o usi un foglio doppio dell'A4 (se la tua stampante lo accetta) oppure con il programma di gestione immagini suddividi per due o per quattro ciascuno schema, mantenendo le proporzioni originali, poi ricomponi tutti i pezzi come un puzzle e... voilà... megaschema dimensioni lenzuolo ma nitido e perfetto.
Segnalibri