arianna ,grazie,ciao,fiorella
arianna ,grazie,ciao,fiorella
Mi ero regolata così perchè avevo letto qui
http://www.megghy.com/forum/f38/paro...rato-7562.html
Altrimento lo avrei postato io stessa,vi pare?Ho già oscurato quel link
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 08:24 Motivo: link funzionante
Ary sei stata velocissima.
Ho scaricato anch'io il file e ho cercato di inviarlo ma come allegato era troppo grande!!
Volevo ziparlo ma con tutte queste prove ......per fortuna sei arrivata tu! :P
Come hai fatto? Io non sono ancora pratica di queste procedure e mi scuso
Salutoni Patrizia
grazie x averlo postato: è bellissimo!!!!!Liv
Scusate se intervengo. Premetto che il mio messaggio non intende avere un tono polemico, desidero solamente chiarire un punto, e le risposte da chi di competenza a questo riguardo serviranno come modus operandi a me e a quante di noi si danno da fare ogni giorno per la crescita e l'arricchimento del forum.
C'è stata un paio di mesi fa una discussione riguardo al postare sul forum schemi di autori noti, a seguito di un intervento polemico di marika, mi sembra. L'ammi intervenne con dichiarazioni molto chiare e rassicuranti a riguardo. Diciamo che ci siamo sbizzarrite a postare di tutto di più. Sia chiaro che postare uno schema coperto da copyright viene fatto a rischio e pericolo di chi posta e del forum che ospita. Finora a noi è andata bene, ma con il clima di caccia alle streghe che c'è a livello internazionale, non so fino a quando potrà durare la cuccagna. Di questo ne è prova questo post http://www.megghy.com/forum/f38/paro...rato-7562.html
in cui Paoletta3 riferiva di non poter postare il parolin colorato sul forum per problemi di copyright, e si offriva di mandarlo per mail. Beh, mi sono stupita di vedere che la stessa moderatrice in quest'altra discussione, invece, invita una ricamina a postare un altro schema di parolin, scaricato da un sito 4shared messo gentilmente a disposizione di tutte da Love, ma per un periodo di tempo limitato per non venire oscurata. E allora per quale motivo Paoletta non ha postato lei stessa il parolin colorato la volta precedente?
Ritengo che sia necessario darsi delle regole. Io stessa sono perfettamente consapevole di avere postato materiale protetto da copyright, e me ne assumo la responsabilità, ma altre persone possono decidere invece di attenersi strettamente alle regole e scambiarsi schemi solo in via privata, non su un forum pubblico. Questa scelta va comunque rispettata e apprezzata. Desidero solo ringraziare ancora una volta Love che in queste settimane ha condiviso con noi una mole di materiale che, per qualità e quantità, non si era mai vista prima su questo forum.
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 08:37 Motivo: link funzionante
potresti indicarmi il post dove l' amministratore vi rassicurava sul fatto di postare schemi di autori famosi??? sono qui da meno e vorrei aggiornarmi. non sono coperti da copyright tutti gli schemi non fatti da voi e allora non si potrebbe postare nulla??? c'è qualche escamotage x non rischiare nulla???
Originariamente Scritto da kirami1977
Questo è il link della discussione
http://www.megghy.com/forum/f38/ed-o...tore-6866.html
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 08:38 Motivo: link funzionante
Segnalibri