Mi son scordato di scrivere che come al solito son be accetti e graditi suggerimenti ed idee anche mediante MP o email.
No Cielodirlanda...nessuna polemica, magari Paoletta si sarà scordata oppure si é resa conto che inviare a tutte le crocettine uno o piu' schemi non sia cosa facile.
Non ci sono dubbi che sia nostro interesse far si che non sorgano problemi e nel caso in cui si presentano cercare di risolverli, quindi è ben accetto il parere e il contributo di tutti.
A sentire alcune di voi il problema su alcuni schemi inizia a sorgere ....quindi dovremmo vedere di regolamentare al meglio la cosa (come ben sapete io di schemi annessi e connessi ne capisco ben poco).
No, kirami1977, non avrei mai potuto incitare a postare cose proibite, al limite, disconoscendo le problematiche che girano intorno agli schemi, ho potuto dire: continuiamo come abbiamo sempre fatto fin quando nessuno rivendicherà qualcosa, oltre a quello detto nel link inserito da Cielodirlanda.
Posso solo ribadire che in presenza di una qualsiasi rivendicazione rimedieremo immediatamente eliminando lo schema/i in questione.
Provvedero' io stesso a togliere gli schemi postati in questo post, essendo vostra convinzione che questi schemi siano vietati o coperti da diritti.
Vedremo se riusciremo a darci delle regole a cui attenerci.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Mi son scordato di scrivere che come al solito son be accetti e graditi suggerimenti ed idee anche mediante MP o email.
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
scusami amministratore ma non volevo dire che inciti a postare illegalmente, sono stata fraintesa volevo solo chiarimenti sulla precedente discussione non avendola letta. non conoscendo il problema...............
Figurati...non son per nulla permaloso ...hai fatto bene a chiedere.
Scusate ma ho visto solo adesso questo post a cui vorrei rispondere.
[quote="Amministratore"]No Cielodirlanda...nessuna polemica, magari Paoletta si sarà scordata ...quote]
no ammy, non ho scordato nulla, non ho postato direttamente il Parolin colorato perchè, essendo uno degli ultimi (almeno così mi è stato detto), era molto più rischioso, la persona che me lo ha inviato mi suggeriva di non farlo appunto per questi problemi, se ho fatto un errore, mi dispiace ma è stato fatto in buona fede, non volevo che megghy rischiasse...
in un'altro post è stato richiesto un'altro schema di Parolin, e proprio perchè non era recente l'ho postato, per questo motivo ho invitato a postare anche questo (proprio perchè non recente), potrebbe essere rischioso anche con i vecchi schemi, ma, visto che fino ad ora nessuno ha rivendicato niente, penso si possa continuare.
non credo, a parer mio che sia necessario rimuovere i post dedicati a questo autore, almeno finchè qualcuno non ci dirà di farlo.
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Penso che a questo punto sia doveroso anche da parte mia intervenire in questo post.
Ringrazio l'Amministratore per aver compreso e oscurato lo schema.Grazie infinite
Se ho appoggiato lo schema su un link esterno,rischiando di mio,per metterlo a vostra disposizione,c'erano dei validi motivi,evidentemente
Motivi,di cui intendo informarvi,poi,ciascuno di voi è libero di determinarsi come meglio crede.
Renato Parolin è intervenuto personalmente in altri forum,intimando di togliere gli schemi.Tutti i suoi schemi,e non c'è distinzione tra vecchi e nuovi.
Vi allego lo shot della pagina interessata.
Personalmente,e parlo per me e SOLO per me,intendo rispettare il lavoro e la volontà di questo straordinario autore,non richiedendo e non postando i suoi schemi.Intendo anche rispettare e proteggere il sito che gentilmente mi ospita da eventuali problematiche,penso sia dovere di tutte noi fare questo.Gli scambi,se lo si vuole,possono avvenire in altri modi.
Vi ringrazio,Lella.
PS:traduco le parole di Renato Parolin per chi non conoscesse l'inglese:
Come al solito ho trovato di nuovo i miei schemi postati!!!!!!!!!
Rimuoveteli immediatamente!!!!!!!!!!!!!
E rispettate il lavoro degli altri!!!!!
Renato Parolin
ero ignorante in materia! ho creato un post nei monotematici ma se dovesse creare problemi al sito vorrei che l'ammy lo cancellasse se a qualcuna di voi interessano gli schemi coi cuori che ho li invierò privatamente!
Segnalibri