ciao ,no sul retro passi il filo!!!
Buongiorno a tutte...
dopo aver visto i meravigliosi lavori ed altrettanto meravigliosi retri dei lavori di Fiorella, sono andata sul sito "ghirigori.it" dove insegnano la tecnica per un retro perfetto.
credo però di non aver capito.... si dice di passare il filo sotto i punti lavorati.. ma sul davanti del lavoro?!?
E' possibile oppure ho frainteso?
Grazie a tutte voi e buona giornata
claudia
io apro e chiudo sul davanti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
no non si vede perchè lo passi sotto i punti appena eseguiti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche io apro e chiudo sul davanti e non si vede assolutamente niente....naturalmente dipende anche dal tipo di tela che usi e con quanti fili ricami....
se utilizzi ad esmpio la tela aida 55 (che è quella più usata) e ricami con due fili, ti garantisco che non si vede niente.
se ad esempio tu ricamassi su una tela 44 (che è più grande) e ricami sempre con soli due fili, probabilmente il passaggio sotto le crocette per la chiusura un pò si vederebbe.
Buon lavoro!!!!
Segnalibri