ma qualcuna può spiegarmi xchè metto un titolo ad un mio post e poi ne trovo un altro? chi lo cambia?
forumine ho bisogno di un piccolino aiuto. L'armadio di mia figlia è rivestito con questi orsacchiotti e siccome lei è innamorata di questi ultimi vorrei ricamarli sui sacchettini del suo imminente compleanno. Qualcuno può aiutarmi con lo schema che nn ho? grazie come sempre
non so qualefosse il titolo del post tuo pero' sicuramente le moderatrici se lo hanno cambiato lo hanno fatto per renderlo accessibile a tutte cosìchiunque leggendo il titolo puo' capire se è in grado di aiutarti,dobbiamo ringraziarle peril loro lavoro,ciao,fiorella
Ciao giuditta278 ,
....ecco il colpevole!
Come già diceva Fiorella, in presenza di titoli generici e/o ripetuti è preferibile sempre avere dei post con un titolo appropriato e possibilmente originale.
Alcuni vantaggi:
si agevolano le ricerche interne ed esterne;
facilmente si avranno piu' risposte.
I classici "aiutoooooooo", "urgente", o anche il linguaggio da sms se si evitano è sempre positivo.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
CIao!!
La foto che hai poststo è immensa!!! Se riesci a rimpicciolirla, può darsi che qualcuno riesca a fare lo schema con qualche programma adatto.
Io sono in settimana- o forse più- sabbatica da PC Stich.
Ieri dopo aver lavorato un pomeriggio e parte del dopocena ad uno schema impegnativo, è mancata la luce e il tutto è sparito!!!! Mi sarei messa a piangere!!!
Debbo smaltire la rabbia e la delusione!!!
[attachment=0:fd642]saluti 1.jpg[/attachment:fd642]
te l'ho rimpicciolita io giuditta...Originariamente Scritto da giuditta278
ma lo vuoi uguale uguale? gli orsi di Forever Friends non ti piacciono?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri