aimiy (06-02-2014), creakiara (14-02-2014), mamma_pasticcina (06-02-2014), Stefania_72 (06-02-2014)
ciao, crocettine!
In rete spesso trovi idee carine per l'utilizzo del ricamo, un po' insolite.
Che ne dite di condividere le geniali trovate, anche se sono degli altri?
Ricordavo che ci fosse un post con il ricamo sulla padella, ferro da stiro, automobile, ecc. ma non sono riuscita a risalire con la ricerca ...
Divano ricamato.
permetteresti a qualcuno a sedersi poi? hihihi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy (06-02-2014), creakiara (14-02-2014), mamma_pasticcina (06-02-2014), Stefania_72 (06-02-2014)
Sedersi? Con moooooooooooolte cautele!
Natalia (05-02-2014)
hihihi, ragazze!!!
Sì, Mari, proprio lei!!!!
eccovi ancora 1.
di me già dicono che ho ricamato tutta la casa perciò ho paura di appendere nuovi quadri ihhihihi
però il ricamo non è mai troppo. anche se è finto
poi mi piace troppo come idea i Portachiavi
Ultima modifica di Natalia; 05-02-2014 alle 20:24
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bona2008 (04-04-2015)
hhahahahah, ragazze!!!
noi, ricamatrici, siamo così. Creiamo dei capolavori e pretendiamo che la casa diventi un museo dove nessuno piò fare nulla per non rovinarli hihihihi
Guardate questo design Canevas Collection di Charlotte Lancelot.
qui più foto Canevas Collection:
Ciao da Natalia
Segnalibri