Ciao Stella,
tranquilla, non succede mica nulla se dobbiamo cambiare qualche titolo o darvi qualche suggerimento?
Se no che ci stiamo a fare?
Un
Vale
Ciao a tutte, avrei pensato di fare una sacca o qualcosa di simile per il cambio della mia piccola in spiaggia. Avete qualcosa da suggerirmi? Le misure degli eventuali ricami nn ve li so dare perchè in base allo schemo adatto la grandezza della borsa.
Ps. Natalia e Vale sicuramente ho messo un titolo troppo generico come sempre, cambiatelo pure, so una frana co sti titoli
Ultima modifica di vale 22; 15-06-2010 alle 14:21 Motivo: titolo generico
Ciao Stella,
tranquilla, non succede mica nulla se dobbiamo cambiare qualche titolo o darvi qualche suggerimento?
Se no che ci stiamo a fare?
Un
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Stella!
Guarda questa rivista http://www.megghy.com/forum/f59/p-r-...tml#post103054 c'è lo schema x un set intero: sacca, bavaglino, asciugamano, ecc.
Anche se secondo me qualche personaggio Disney sarebbe molto meglio.
Comunque io sceglierei q.c. legato al mare: conchiglie, pesciolini, ecc.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao!!
Premetto che non sono un'esperta... e anzi di cucito proprio non me le intendo... Posso darti solo la mia esperienza di mamma.
Secondo me la forma "a sacco" si rivela poi scomoda. La farei quindi tutta aperta in alto (magari metti una cerniera o due nastri a chiusura) in modo tale che con una apertura ampia ti sia più facile trovare immediatamente quello che ti serve ....
sono proprio curiosa di vedere che bel lavoro preparerai per la tua piccola.
Un
Carola
Rieomi Stella cercherò di essere il più chiara possibile. Partiamo dalla stoffa .Avresti bisogno di quella trapuntata leggera, sai quella che dentro ha qull'imbottitura bianca ma non troppo spessa. Di una striscia di velcro per la chiusura ma non di quello adesivo perchè dovrai cucirlo e avresti poi problemi, dello sbieco per rifinire il tutto e poi, io li ho disegnati in rosso, dei rettangolini di metallo tipici di tutte le borse che se non trovi in merceria puoi riciclare da una borsa che non utilizzi più. Per la tracolla utilizza solo il cotone della trapunta; nel senso taglia una striscia della lunghezzza di cui hai bisogno,Svuotala della spugnetta e utilizzane la stoffa.Poi Ricami un bel rettangolo di tela aida come sai fare tu e lo applichi sul lato che si riverserà sopra per chiudere.Non so se sono stata chiara.Spero tanto di si. Se vuoi chiarimenti..............A DISPOSIZIONE ! Buon lavoro
Segnalibri