intanto che ci vengono idee dai un'occhiata a questa discussione, magari trovi qualcosa che ti piace http://www.megghy.com/forum/f102/wel...tml#post329718
Dunque...ho sempre desiderato ricamare un bel quadretto da appendere all'ingresso, anzi...alla porta fisibile dal vetro già arrivando, proprio qualcosa che dia il benvenuto.
Ho visto vari soggetti tipo la terrazza sul mare, il giardino fiorito, le casette inglesi......ma non ho mai deciso per quale e la cosa è sempre rimasta lì come un sogno nel cassetto.....
Qualche tempo fa mi sono abbonata a un giornale e....ta tan!!! ho trovato un disegno che faceva per me!!!!
Peccato che mia cognata che stava guardando il giornale con me appena arrivato mi abbia detto che lo vorrebbe fare lei e si è già fatta comprare tutti i fili necessari.....
Potrei farlo uguale??no!!
primo perchè viviamo nella stessa casa lei sotto e io sopra e....
secondo .... perchè un giorno entusiasta mi ha fatto vedere un ricamo che avrebbe voluto fare sulle tende per la sua cucina e io le ho detto "Non puoi!! ce le ho già io!!"
Le avevo ricamate forse 15 anni fa e non le avevo mai messe!!!! (ora naturalmente le ho appese!! )
Ma non posso farle lo sgarro di farglielo prima io!!! (anche perchè io lo farei "subito" lei forse tra un anno o due...è un pò più lenta di me.)
Così...visto che già mi sono dilungata troppo..... vi mando la foto di quello che farà lei....
e vi chiedo se avete qualche idea carina che posso fare al posto??? qualche suggerimento??
grazie!!
intanto che ci vengono idee dai un'occhiata a questa discussione, magari trovi qualcosa che ti piace http://www.megghy.com/forum/f102/wel...tml#post329718
lele73 (29-06-2013)
lele73 (29-06-2013)
Grazie grazie a entrambe!!!
si i girasoli mi piacciono molto e infatti questo disegno me lo sono già scaricata....
però.....
cercavo un idea un pò diversa....non perchè nn sia bella, ma perchè alla porta sono anni che ho appesa una girlanda...
tra tutti quei ricami questo è quello che mi è piaciuto un pò di più....
ma nemmeno questa è l'idea che mi "attiva".....
sono complicata??? eh si...lo so!!!
Ultima modifica di maria27; 29-06-2013 alle 20:44 Motivo: eliminato allegato, inserito link
Segnalibri